TEAM

TEAM

LODOVICA

BATTISTELLA

Laureata in Economia e Scienze Sociali presso l’Università Bocconi di Milano, Lodovica ha poi conseguito un Master in Development Studies presso la SOAS, University of London. Impegnata all’interno delle Nazioni Unite, dopo un periodo a Ginevra all’UNITAR (United Nations Institute for Training and Research), lavora ora a Roma all’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (IOM – The UN Migration Agency).

LUCA

MURTA GASPAR CARDOSO

Laureato in Business Management all’Università degli studi di Torino, con master in web marketing conseguito a Firenze, sta continuando il suo percorso di studi alla Graduated School of Business del Politecnico di Milano, per conseguire l’attestato di project manager.
Membro dell’organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, consulente aziendale presso Litheman Business Management e fondatore di ExPi.

LETIZIA

SUSTA

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’università degli Studi di Firenze Cesare Alfieri. Dopo numerose esperienze, e accademiche e lavorative, sia in Italia che all’estero, lavora attualmente in Belgio presso la società di consulenza Community Public Affairs, dove si occupa principalmente di ICT e politiche energetiche.

LORENZO

CERETTO

Lorenzo Ceretto, giovane laureato in Business Administration all’Universitá Cattolica del Sacro Cuore. Rappresentante d’Istituto presso il Liceo Scientifico di Biella nell’anno 2013, prosegue la sua esperienza sul territorio contribuendo a fondare l’Associazione BI Young e restandone Presidente per due anni. Nel frattempo prosegue i suoi studi tra Italia e Francia, facendo esperienze di lavoro prima a Roma, poi a Parigi e ora a Madrid. Nutre da sempre una grande passione per l’aspetto sociale, in particolare verso l’organizzazione di quelle iniziative.